Gli avvocati fiorentini: Andate a votare per i referendum

9 Giugno 2022
Lettura 1 min

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze raccoglie l’invito della presidente del Consiglio Nazionale Forense, Maria Masi, a recarsi alle urne, domenica 12 giugno, per votare i 5 quesiti referendari sulla Giustizia.

Il Consiglio dell’Ordine di Firenze condivide e rilancia le parole della Presidente Masi sull’importanza del voto “per garantire maggiormente i diritti individuali attraverso una maggiore tutela anche dagli eccessi delle pubbliche autorità, una maggiore garanzia delle istanze individuali attraverso una giustizia più efficiente, più equa e più giusta”.

“I quesiti referendari contribuiscono a focalizzare l’attenzione sulla necessità di un giusto processo, di un maggiore equilibrio dei procedimenti giudiziari e di un maggiore equilibrio nell’ordinamento giudiziario, ma soprattutto, di un maggiore equilibrio nel rapporto tra funzioni e poteri” sottolinea la Presidente del Cnf Masi.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Infrastrutture mediche e livelli di assistenza. Passano a pieni voti Emilia Romagna e Veneto

Prossimo Servizio

Le famiglie del Nord devono spendere di più per vivere. La politica non lo vuole vedere

Ultime notizie su Cronaca

Il balletto del Superbonus

Il decreto Superbonus, su cui il governo ha posto la fiducia al Senato, è passato con il voto a favore di tutti i gruppi di maggioranza. La fiducia è stata approvata con 101
TornaSu

Don't Miss