Tour “Rivoluzione europea”, Ciocca incontra agricoltori e imprese ad Assago

6 Marzo 2024
Lettura 1 min

L’on. Angelo Ciocca, membro della commissione agricoltura al Parlamento europeo, incontrerà giovedì 7 marzo alle 18:30, presso la “Sala Castello – Centro Civico” in Via dei Caduti, 7, alcune realtà agricole, imprenditoriali e associazioni di categoria locali, per ascoltare le loro esigenze e discutere dei problemi che affrontano quotidianamente. In particolare, si concentrerà sulle politiche dell’UE che, secondo l’europarlamentare, sono sempre più folli ed ideologiche, scollate dalla realtà.

Il tour proseguirà nei prossimi giorni in tutte le province delle regioni della circoscrizione Nord-Ovest: Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta, Piemonte. Gli incontri hanno lo scopo di far conoscere le battaglie condotte in questi 8 anni dall’europarlamentare Angelo Ciocca, per mostrare, carte alla mano, le liste di voto sulle principali discussioni intraprese al Parlamento europeo e dialogare, raccogliendo consigli per il prossimo programma elettorale, direttamente con le realtà locali, mentre gli euro fenomeni continuano a starsene segregati nei loro palazzi a Bruxelles.

“La Rivoluzione europea è qui per incontrare le realtà locali, per capire i problemi che affrontano e per proporre soluzioni concrete”, ha dichiarato Ciocca.

“Siamo più che mai in rivolta contro le folli politiche dell’UE che non rispondono alle esigenze del nostro Paese e delle nostre realtà locali”.

L’incontro pubblico è aperto a tutti i cittadini interessati.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Meloni e presidenza G7, “c’è una brutta aria e mi preoccupa”

Prossimo Servizio

A Berlino tira una brutta aria. Crolla tutto il manifatturiero. Richieste dall’Eurozona meno 25%

Ultime notizie su Elezioni

Tiramani lancia “Piemonte al Centro”

di Roberto Gremmo – Nuovi guai per il Capitano: sulla rotta sudista si trova davanti l’ex sindaco Paolo Tiramani che si prepara a candidarsi alle prossime elezioni del Comune di Vercelli nella
TornaSu