VIDEO / Et voilà, ritorna De Donno. Il messaggio sul profilo facebook

Lettura 1 min
Appoggiamo la Scienza e la Ricerca

Carissimi, la vostra vicinanza in questi giorni, mi ha commosso. Vi posto un breve video, fatto d'impeto, per spegarVi il mio silenzio. Io non cerco visibilità. Volevo visibilità per il plasma convalescente. Oggi una marea montante di ASST, città e regioni promuovono il nostro protocollo, identico o modificato nella forma ma non nella sostanza. Di questo ne sono orgoglioso, assieme ai miei Colleghi ricercatori. Molte Regioni stanno partendo con la istituzione di banche di plasma convalescente.Continuate a sostenermi, sostenerci. Il nostro obiettivo oramai è a portata di mano. Non disperdiamo le energie.Sempre vostro.@docgiuseppededonnoE se vi sta a cuore il Centro di Ricerca Etico, come patrimonio di tutto il paese e non di una singola città, condvidete qesto post. Con la mia gratitudine infinita. Promuoviamo la Scienza#nonsiamomammalucchi#vinciamonoi

Pubblicato da Giuseppe DeDonno su Giovedì 7 maggio 2020

E si legge questo:

Carissimi, la vostra vicinanza in questi giorni, mi ha commosso. Vi posto un breve video, fatto d’impeto, per spegarVi il mio silenzio.
Io non cerco visibilità. Volevo visibilità per il plasma convalescente. Oggi una marea montante di ASST, città e regioni promuovono il nostro protocollo, identico o modificato nella forma ma non nella sostanza. Di questo ne sono orgoglioso, assieme ai miei Colleghi ricercatori. Molte Regioni stanno partendo con la istituzione di banche di plasma convalescente.

Continuate a sostenermi, sostenerci. Il nostro obiettivo oramai è a portata di mano. Non disperdiamo le energie.

Sempre vostro.
@docgiuseppededonno

E se vi sta a cuore il Centro di Ricerca Etico, come patrimonio di tutto il paese e non di una singola città, condvidete qesto post. Con la mia gratitudine infinita.

Promuoviamo la Scienza
#nonsiamomammalucchi
#vinciamonoi

Servizio Precedente

Censura su Facebook: dopo l'inquisizione arriva il comitato di "controllo"

Prossimo Servizio

Banana Repubblic - Cassa integrazione in deroga: su 289mila domande, pagati in 50mila. Gli altri ciccia?

Ultime notizie su Lombardia