Salvini ostenta sicurezza: Andremo al ballottaggio in tutte le grandi città

1 Ottobre 2021
Lettura 1 min

 Il centrodestra rischia di perdere in tutte le grandi città? “Assolutamente no, ci saranno ballottaggi in tutte le grandi città perché ci sono tantissimi candidati sindaco, tantissime liste. Nella maggioranza di queste città la Lega e il centrodestra andranno al ballottaggio in vantaggio ma questo non vuol dire niente perché anche il Milan era in vantaggio l’altra sera…”, dice a ‘Radio Capital’ Matteo Salvini, a proposito delle amministrative.

Poi, sul Colle: Gianni Letta Quirinale? “Non faccio il toto-Quirinale perché di mezzo c’è una manovra economica con cui vogliamo tagliare un po’ di tasse, ne riparleremo a febbraio. A me basta che non ci vada Prodi”.

La stoccata di Berlusconi a me e Meloni? “Berlusconi l’ha smentita, mi fido di Berlusconi. La mia priorità è il lavoro, cercare di evitare l’aumento dell’Imu. Lascio le ricostruzioni e i litigi tra giornalisti e politici a certa carta stampata”. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

DOPPI SERVIZI – Il caso Morisi per avvisare Salvini. “Hai superato il limite”

Prossimo Servizio

Robusti: Da quando Morisi frequentava la Lega mantovana alla politica che rincorre solo i sondaggi. Dov’è finito l’ideale?

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss