Milano, nasce a Cassina de’ Pecchi il primo gruppo consiliare del Partito Popolare del Nord

1 Dicembre 2023
Lettura 1 min


È nato il primo gruppo consiliare del PARTITO POPOLARE del Nord, a Cassina de’ Pecchi, prima cintura metropolitana attorno a Milano.

Gianluigi de Sanctis ne dà notizia: ” Ho il piacere di comunicare che si insedia nel Consiglio Comunale di Cassina de’ Pecchi il gruppo denominato Partito Popolare del Nord – Autonomia e Libertà che vede il sottoscritto quale capogruppo.

(…) Il mio lavoro sarà svolto in continuità a quello fino ad oggi svolto all’interno di questo Consiglio Comunale essendo stato realizzato da sempre con senso di responsabilità e massimo impegno, nel rispetto del mandato ricevuto dal mio elettorato, per il bene di Cassina de’ Pecchi, Comune dove vivo e che vivo dal 1977 e dove vive la mia famiglia, ciò che ho di più caro.
Faccio parte della Segreteria Politica del Partito Popolare del Nord e, nel corso dell’ultima Assemblea Federale, sono stato eletto carica Tesoriere Federale del Partito.
Questa sera si insedia il primo di una serie di consiglieri comunali del nostro partito e ringrazio della straordinaria presenza in sala del Segretario Federale del Partito Popolare del Nord – l’ex Ministro Roberto Castelli – che mi ha onorato della sua presenza”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Il Nord ignora l’Italia centrale e la inchioda al meridionalismo

Prossimo Servizio

Censis: società sonnambula. Per cittadini Paese inesorabilmente in declino. Senso di impotenza, insicurezza, da globalizzazione più povertà

Ultime notizie su Lombardia

TornaSu