Prevenzione Covid A Roma. Quattro locali devono abbassare le serrande

Lettura 1 min

Come riporta un’agenzia di pochi minuti fa a Ponte Milvio, Roma, un locale è stato chiuso per due giorni. I dipendenti, infatti, non indossavano la mascherina e vi era un forte assembramento di persone, sia all’ interno che all’esterno del bar. Dall’una alle quattro i controlli sono stati eseguiti nella zona di Trastevere, dove i poliziotti in borghese, oltre ad aver proceduto ad una bonifica di Ponte Sisto e Piazza Trilussa, hanno sanzionato i giovani assembrati che consumavano alcolici per strada.

Nella circostanza sono state applicate pesanti sanzioni pecuniarie a tre esercizi commerciali: si tratta di un piccolo alimentari di un cittadino bengalese che vendeva alcol da asporto dopo le ore 23, mentre gli altri due, un esercizio etnico ed un ristorante, somministravano birre e spritz ben oltre le ore 3 del mattino. Ai 3 locali sono state immediatamente abbassate le saracinesche, rispettivamente per uno, due e cinque giorni, a seconda delle irregolarità riscontrate e del tempo necessario per eliminarle. 

Servizio Precedente

E Trump abbassa i prezzi dei farmaci importati. Succedesse anche da noi...

Prossimo Servizio

VIDEO / Dichiarazioni shock presidente Bielorussia: FMI ci finanzia 10 volte in più se imponiamo lockdown come in Italia

Ultime notizie su Cronaca