Angelo CIOCCA in the EP in Strasbourg

Scuola Pioltello, Ciocca (Lega) invita studenti e famiglie a visitare Europarlamento

8 Aprile 2024
Lettura 1 min

L’Europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, dopo essersi rivolto direttamente al Preside dell’istituto Comprensivo Statale “Iqbal Masih” comunica che oggi, lunedì 8 aprile, si recherà presso la scuola di Pioltello per invitare personalmente, all’uscita dall’orario scolastico, studenti e famiglie a visitare la sede del Parlamento europeo di Bruxelles il 10 e 11 aprile 2024.

“Questa visita offrirà un’occasione formativa per conoscere le istituzioni europee, permettendo agli studenti di immergersi nell’ambiente dell’istituzione europeo e di scoprire da vicino il lavoro svolto all’interno del Parlamento”.

Angelo Ciocca sottolinea l’importanza di questa iniziativa nel promuovere la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e istituzionale dell’Unione Europea.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Elezioni, Gadda (IV): A Gavirate con Gianni Lucchina volontariato è rappresentato

Prossimo Servizio

Ncc e bus turistici, ricorso al Tar contro decreto Salvini firmato ancora con i 5Stelle

Ultime notizie su Elezioni

Salvini non vuole Draghi. Ma chi vuole Salvini?

“Alcune scelte europee, votate al Parlamento europeo, sono fatte contro l’Italia Sfido anche chi non la pensa come me a verificarlo”. Così il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo ‘Parla come mangi’ su Telelombardia.
TornaSu