Lega pubblicizza volo 40 euro andata-ritorno a Catania il 3 ottobre. Ma devi ripartire dopo 40 minuti. Neanche il tempo per un cannolo

3 Settembre 2020
Lettura 1 min

di Stefania Piazzo – La Lega chiama a raccolta i fedelissimi di Matteo Salvini, ma a Catania, sabato 3 ottobre, per sostenere simbolicamente il leader contro il quale si apre il processo sul caso Gregoretti. Sulla pagina ufficiale legaonline.it viene pubblicizzato il volo a 40 euro (se prenotato ovviamente per tempo).

Lo stesso messaggio viene rilanciato dal parlamentare brianzolo Paolo Grimoldi.

Siamo andati a verificare e il volo a 40 euro andata e ritorno esiste ed è disponibile con la compagnia aerea Wizz. Tutto vero, ma c’è un piccolo dettaglio.

A 40 euro si decolla alle 7 da Malpensa, si atterra alle 8,55 a Catania. Poi però si riparte alle 9,35 e si riatterra a Malpensa alle 11,30.

Insomma, con 40 euro si fa in tempo, forse, a mangiare un cannolo, se te lo lanciano, in aeroporto. Sempre che tra tempi di imbarco e controlli Covid, si riesca a fare tutto in 40 minuti. Un po’ pochino… Forse era più corretto scrivere nel manifesto: a 40 euro per passare 40 minuti allo scalo di Catania. Giusto il pensiero per il Capitano.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Vaccino AstraZeneca sul mercato a novembre. Ma Crisanti frena

Prossimo Servizio

E la Lega ritwitta per errore Cavazza con maglietta “Processate anche me”

Ultime notizie su Opinioni

Bossi li avrebbe licenziati tutti

di Stefania Piazzo – Ma come, c’è il voto sulla madre di tutte le battaglie e la Lega non è a ranghi serrati sull’autonomia? Da non crederci. Roba che Bossi li avrebbe
TornaSu

Don't Miss