Pasticcio emendamenti Lega alla manovra. Ritirati…

22 Novembre 2023
Lettura 1 min

“Credo sia stata una dimostrazione di grande forza e compattezza da parte della maggioranza di non aver presentato emendamenti. Chi si illudeva che l’accordo non tenesse è stato deluso. La Lega ne ha presentati tre, di cui Salvini ha già detto che vi sarà il ritiro. Quello che è stato l’impegno sotto il profilo parlamentare, da parte nostra è stato pienamente mantenuto”. Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia in diretta su Radio Anch’io. 

“All’ultima riunione di maggioranza con il ministro Ciriani avevo capito che 2 o 3 emendamenti si potevano presentare giusto a livello simbolico. Evidentemente ho capito male e ho già dato obbligatorio di ritirarli e di trasformarli in ordini del giorno “. Così il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo dopo la presentazione in commissione Bilancio al Senato di tre emendamenti alla manovra da parte della Lega. 

Gli emendamenti alla manovra presentati dalla Lega in la commissione Bilancio al Senato risulta di già ritirati. L’intesa della maggioranza era di non avanzare richieste di modifica alla legge di bilancio attraverso i singoli senatori. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Autonomia? Paolo Franco: No, solo finanziamento dei Livelli essenziali delle prestazioni (se lo Stato ha soldi…). Senza Lep, nessuna riforma

Prossimo Servizio

Femminicidi, Cominelli: Dalla società del dirittismo all’educazione decisiva negli asili nido

Ultime notizie su Politica

Ci ha lasciati il nostro collega Roberto Pisani

Roberto Pisani, giornalista, collega e collaboratore del nostro quotidiano, in questo tardo pomeriggio di febbraio è volato in cielo. Pavese, padano, onestamente autonomista e federalista, ha sempre messo la sua professione al
TornaSu