Lombardia, quasi il 60% non ha votato. Moratti: buon lavoro a Fontana. Ma nel paese c’è spazio per una proposta politica nuova. E parte da Milano

13 Febbraio 2023
Lettura 1 min

“Ho preso atto della chiara vittoria del centrodestra: ho chiamato Fontana senza trovarlo e ho lasciato un messaggio per fargli le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”. Queste le prime parole della candidata alle elezioni regionali in Lombardia Letizia Moratti nel quartier generale del suo comitato elettorale a Milano dopo la sconfitta.

“Sono convinta che ci sia spazio per ricostruire una proposta politica nuova e che dalla Lombardia possa partire questa proposta”.

“Ho preso atto con grande dispiacere del forte astensionismo – ha sottolineato Moratti – quasi il 60% non ha votato, è un danno per nostra democrazia”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Indipendenza Catalogna, l’ex vicepresidente Oriol Junqueras interdetto per 13 anni dai pubblici uffici

Prossimo Servizio

Sicilia, Sardegna, Puglia e Lazio, la terra delle opere incompiute. Ma l’isola è in testa con 138 cantieri fermi

Ultime notizie su Elezioni Regionali

Molise, vince il centrodestra ma la Lega è al 6%

“Congratulazioni a Francesco Roberti per la vittoria alle elezioni regionali in Molise. Un altro grande successo, ottenuto grazie al lavoro del centrodestra unito, che conferma la solidità della coalizione di Governo. Un risultato
TornaSu

Don't Miss