Scandalo Epstein – Foto imbarazzanti Clinton dopo volo su Lolita Express

18 Agosto 2020
Lettura 1 min

La vicenda Epstein una bomba a orologeria? Sta di fatto che a poche ore dal discorso Bill Clinton alla convention democratica, sono state diffuse dal Daily Mail foto imbarazzanti che mostrano l’ex presidente che si fa fare un massaggio al collo da Chauntae Davies, una delle accusatrici di Jeffrey Epstein. Il giornale riporta anche la testimonianza della donna che racconta come siano state scattate, in un aeroporto in Portogallo, al termine di un volo dell’ormai famigerato “Lolita Express”, il jet privato del miliardario morto suicida in cella dopo essere stato accusato di abusi sessuali e traffico di minorenni.

“Mentre eravamo nel terminal, l’ex presidente si era lamentato di avere il collo rigido per essersi addormentato sulla poltrona”, ha raccontato Davies spiegando che la fotografia risale al 2002 quando prese parte ad una missione umanitaria dell’entourage di Epstein. La donna aveva allora 22 anni e lavorava come massaggiatrice personale del miliardario.

“Ghislaine si intromise dicendo che potevo fargli un massaggio – ha raccontato ancora Davies riferendosi a Ghislaine Maxwell, l’ex compagna e confidente di Epstein ora accusata di essere sua complice per avergli procurato ed ‘addestrato’ le ragazze – tutti hanno riso, ma lei con il suo accento british ha insistito ed io ho detto che andava bene. Lui mi ha dato la schiena ed io ho iniziato a massaggiare il collo e le spalle del nostro ex presidente”. Nonostante la situazione fosse imbarazzante, Davies – che racconta l’episodio in un libro di prossima pubblicazione, spiega Adnkronos – afferma che “il presidente Clinton è stato un perfetto gentleman durante il viaggio ed io non l’ho visto coinvolto in nessun comportamento scorretto”.

Davies ha accusato Epstein di averla violentata in diverse occasioni dopo essere stata reclutata da Maxwell. Clinton ha ammesso di aver partecipato a diversi viaggi con Epstein negando di essere mai stato a conoscenza dei suoi crimini. Al viaggio del 2002, una missione in diversi paesi africani, partecipavano anche gli attori Kevin Spacey e Chris Tucker.

(red)

Photo by Library of Congress 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Caso LFM, pm indagano su passaggi in Svizzera

Prossimo Servizio

Salvatore Giuliano e la feroce imboscata di Bellolampo, 19 agosto 1949

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss