Zaia: Non mi interessa la scalata alla segreteria della Lega o di fare il premier. Dormite sonni tranquilli

30 Aprile 2021
Lettura 1 min

“Il segretario sta facendo bene il segretario, finiamola con manfrine sul mio futuro, a me non interessa il ruolo di presidente del Consiglio o segretario del partito”. A dirlo e’ stato oggi il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, rispondendo alle domande dei giornalisti. “A quelli preoccupati del mio futuro – ha proseguito parlando alla sede della protezione civile di Marghera (Venezia) – dico: state tranquilli, non me ne frega fa niente di fare scalate politiche. L’ultima campagna elettorale e’ stata sei mesi fa! E allora dico: se non piace quello che faccio ok, ma se la paura e’ che io possa diventare un problema domani dormite tranquilli”.

Lo ha ribadito con forza il presidente dopo il sondaggio della trasmissione ‘Agorà‘  che lo dà sempre ai primi posti per polarità tra i leader politici italiani. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Terapia domiciliare, perché ancora tanti ritardi?

Prossimo Servizio

Zangrillo: Covid, terapia più efficace è il medico di famiglia

Ultime notizie su Veneto

Zaia: Bene apertura dei vescovi su autonomia

 “Accolgo con grande favore la disponibilità del cardinale Matteo Maria Zuppi ad aprire un confronto di alto livello sul tema dell’autonomia differenziata. La sua sensibilità e l’attenzione che la Cei ha sempre
TornaSu

Don't Miss