Cateno De Luca, “probabilmente prenderò un caffè a Gemonio. In Lega micce da accendere. Il 22 e 23 missione speciale a Milano per sedute spiritiche”

14 Marzo 2024
Lettura 1 min

Un dialogo con i leghisti “delusi” dal segretario Matteo Salvini? “Confermo che ci sono micce da accendere. Sarò in missione speciale per delle sedute spiritiche a Milano il 22 e il 23”. Con Umberto Bossi “ci siamo visti il 22 settembre scorso, ora probabilmente prenderò un caffè a Gemonio”. Lo ha detto il leader di SUD CHIAMA NORD, Cateno De Luca, alla Camera per presentare l’alleanza della coalizione Libertà con il Movimento per l’Italexit. Alle ultime regionali in Abruzzo “non avrei votato nessuno dei due candidati, per la Basilicata ci saremo, c’è una lista in campo e faremo le valutazioni del caso. Siamo rimasti un po’ basiti ieri sera dal coniglio che è venuto fuori dal cilindro, ci confronteremo sul territorio domenica mattina”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Europee, si riempie uno dei quattro spazi nel logo dell’alleanza tra Sud chiama Nord e Castelli: arriva il Movimento per l’Italexit. Ne restano tre da ufficializzare…

Prossimo Servizio

Spagna, la Camera approva la legge su amnistia per indipendentisti

Ultime notizie su Politica

TornaSu