Cani aggressivi, tra prevenzione e necessità di nuove norme. Puntata speciale questa sera allo Zoo su Antenna 3, con Michelazzi, Bernasconi, Portoghese e Ciccarelli

12 Gennaio 2024
Lettura 1 min

Cani aggressivi, medici veterinari impegnati nella cultura cinofila e nella prevenzione, facciamo il punto: superpuntata venerdì 12 gennaio allo Zoo su Antenna 3 in diretta alle 22,30. In studio con Stefania Piazzo e Claudia Taccani ospiti ed esperti d’eccezione. Eccoli!

Intervengono la dr. Carlotta Bernasconi, la dr. Manuela Michelazzi, l’avvocato Filippo Portoghese, l’educatore cinofilo Ilaria Ciccarelli.

Carlotta Bernasconi è presidente dell’Ordine dei medici veterinari della provincia di Milano. Direttore Sanitario, Practice Manager presso la clinica San Siro a Milano, è stata vicepresidente Fnovi.

Manuela Michelazzi è direttore sanitario del canile di Milano, è specialista in Etologia Applicata e Benessere Animale, collabora con l’Università di Medicina veterinaria di Lodi con l’Ambulatorio per I problemi comportamentali del cane e del gatto svolgendo attività clinica inerente la medicina comportamentale del cane e del gatto e collaborando ai progetti di ricerca sul comportamento e il benessere degli animali d’affezione.

Filippo Portoghese è avvocato e membro della Commissione per i diritti e il benessere animale dell’Ordine degli avvocati di Milano.

Ilaria Ciccarelli ha fondato il Centro Hard Dog (Cornaredo) ed è docente dei corsi Fiba-Hard Dog e si occupa del recupero comportamentale dei cani problematici.

Vi aspettiamo, venerdì diretta in seconda serata dalle 22,30 alle 23,30 su Antenna 3 allo Zoo di Senza sconti.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Vicenda Anas, Salvini insiste: Tommano Verdini onesto, il padre Denis persona perbene

Prossimo Servizio

Vertenza ex Ilva, per Calenda “un suicidio annunciato”

Ultime notizie su Lo Zoo

TornaSu