Gentile Direttrice,
Approfitto di questo spazio per unirmi alle Vs ed alle tante manifestazioni di cordoglio rivolte all’amico Roberto Gremmo per la perdita della Sua cara Anna.
Una perdita che ha subito Lui e che indirettamente subiamo tutti noi che abbiamo creduto e che ancora crediamo nell’autonomia e nel federalismo.
Anna, prima donna autonomista consigliere regionale in Piemonte, fino all’ultimo è stata un esempio che tanti dovrebbero emulare, sempre al lavoro, insieme a Roberto, per difendere le autonomie, la libertà dei Popoli , il Nostro Piemonte, le Nostre Tradizioni e la Nostra lingua.
Dovrebbe essere da esempio ai tanti che per poltrone e prebende hanno tradito il mandato autonomista.
Dovrebbe essere da esempio a chi, ancora oggi, alla difesa del nostro Nord mette davanti il personalismo ed invidie che creano divisioni, frammentazioni del consenso e danno poca credibilità alla battaglia.
Roberto, ancora sentite condoglianze e voglio controbatterTi a gran voce che non sei assolutamente alla fine, abbiamo bisogno ancora di leoni combattenti ed ideologi come Te che ci istruiscano e ci aiutino a portare avanti la causa ancora cara a tanti e per cui la Tua Anna, con Te, tanto ha combattuto.
Mai mulà!
Piemunt Liber!
Mauro Roberti