Pimonte, Musica al tramonto fa il pienone. Ultimo appuntamento l’8 settembre

5 Settembre 2023
Lettura 1 min

Record di partecipazione anche questo sabato ascorso Pimonte per “Musica al Tramonto” , l’appuntamento in più date che per diversi sabati ha tenuto compagnia ai cittadini e non solo del paese dei Monti Lattari.

Tanti i turisti e i visitatori anche dai comuni limitrofi che attratti dalla buona musica e dal panorama mozzafiato che , si può ammirare ai piedi della croce di Monte Pendolo,  hanno partecipato alla manifestazione musicale . 

Un’estate nel segno del cambiamento quella messa su dall’amministrazione Somma, anche perché  fino ad oggi tutti i punti di attrazione del paese  che erano completamente inaccessibili e spenti, stanno vivendo una nuova vita. Un lavoro infaticabile quello di sindaco e amministrazione che stanno riportando alla luce e allo splendore le bellezze del paese spalancandole ai turisti e ai cittadini dei paesi circostanti.

L’ultimo appuntamento di Musica al Tramonto che ha già visto performance musicali con arpa, handpan, piano, violino sarà per il giorno 8 settembre.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Sanità, spesa sotto la media Ocse. Gimbe: Senza rilancio finanziamento, addio a diritto tutela salute

Prossimo Servizio

Inaccettabile caro libri e formazione- Scuola, serve un prestito per mantenere i figli negli studi

Ultime notizie su Cultura

La mia Rosanna Marani a “Le Ragazze” su Rai3

“Tra le meravigliose protagoniste della puntata di domani (questa sera, ndr) de #LeRagazze ci sarà anche la pioniera del giornalismo sportivo al femminile in Italia: Rosanna Marani. Prima giornalista sportiva italiana, prima

Le macroregioni sopravviveranno all’Europa senza identità

di CHIARA BATTISTONI – «Do-ca-kuka»: suona così la parola giapponese, applicata al mondo della gestione aziendale, che in estrema sintesi significa “vivere sulla propria terra” o “rendere indigeno”. Nella cultura del Sol Levante il termine individua una vera e
TornaSu

Don't Miss