Salvini: Calderoli ha fatto di più in 90 giorni che qualche chiacchierone in 5 anni. Scusa Matteo, ma chi è il chiacchierone? Chi c’era a occuparsi di autonomia?

29 Gennaio 2023
Lettura 1 min

di Cassandra – “Ha fatto più Calderoli in 90 giorni sull’Autonomia che qualche chiacchierone in cinque anni. Conviene a tutti l’autonomia, da nord a sud, gli unici a cui non conviene sono gli amministratori incapaci”.
Lo ha dichiarato il leader della LEGA Matteo Salvini nel corso di un evento a Milano per le Regionali in Lombardia che si è svolto al Teatro Manzoni.

Ma scusa, Matteo, chi c’era nei 5 anni precedenti a stendere bozze e fare tavoli? O annunci? Perché i chiacchieroni, ci pare, bazzicavano proprio in zone molto nette. O no?

Come dire, oggi, sulle accise, che ha fatto di più (o di meno, a seconda dei punti di vista) Giorgia rispetto a qualche chiacchierone negli ultimi 5 anni. Ci pare, neh!

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Anno giudiziario, da Bergamo: “Gravi omissioni di autorità sanitarie in valutazione dei rischi e in gestione della pandemia”. Chi trema?

Prossimo Servizio

Gli stipendi differenziati degli insegnanti e il cervello della sinistra massimalista e sedicente riformista e sedicente liberale

Ultime notizie su Opinioni

Bossi li avrebbe licenziati tutti

di Stefania Piazzo – Ma come, c’è il voto sulla madre di tutte le battaglie e la Lega non è a ranghi serrati sull’autonomia? Da non crederci. Roba che Bossi li avrebbe
TornaSu

Don't Miss