Salvini si scandalizza: Su Morisi schifezza mediatica

28 Settembre 2021
Lettura 1 min

“Sulla vicenda personale” di Luca Morisi “non entrerei, e lasciamo che la giustizia faccia il suo corso. Colpisce il fatto che Salvini con gli amici è molto indulgente, mentre con gli altri è sempre stato duro. Ora vediamo cosa questo provocherà nella Lega, che in questi giorni appare già divisa. In Parlamento si vedono le loro divisioni, danno libertà di voto, di coscienza, ma rischia in questo momento di diventare libertà di incoscienza. In un momento in cui dobbiamo completare la campagna vaccinale, non si possono dare segnali equivoci. Come M5S abbiamo sempre detto: facciamo questo passo, senza obbligo, ma con lo strumento del green pass. C’è chiarezza da parte di tutto il movimento: il green pass si utilizza anche nei luoghi di lavoro, perché la libertà individuale finisce nel momento in cui mette in pericolo gli altri”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Mattino 5 su Canale 5.

“Se tutti attaccano solo la Lega – ha aggiunto – siamo gli unici che danno veramente fastidio a un sistema che vorrebbe portare indietro l’Italia”. “Se Luca ha sbagliato nella sua vita privata sono il primo a dirgli ‘ma che diamine hai fatto? ma perche’? pero’ e’ una vicenda privata. Io non mi sono mai permesso di commentare le vicende del figlio di Grillo o degli amici di Conte o di qualche altro politico di sinistra. Io mi fermo davanti all’uscio di casa” ha concluso.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Puigdemont: Il 4 ottobre sono in Sardegna per udienza su estradizione

Prossimo Servizio

Calenda, non starei con la Lega ma con Giorgetti sì

Ultime notizie su Cronaca

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu

Don't Miss