Terzo mandato, Zaia “minimizza”- “Come me anche altri governatori: De Luca, Bonaccini, Fontana, Cirio, Fedriga, Toti, Marsilio, Emiliano…”

14 Marzo 2024
Lettura 1 min

 “Non ho bisogno di essere salvato. Probabilmente c’è qualcuno che usa queste fantasie facendo finta di non vedere che comunque quando si parla di terzo mandato c’è una pletora e un contingente di sindaci pauroso che non può più ricandidarsi e non mi risulta che non vogliano ricandidarsi e che i cittadini non li vogliano, in tutti i partiti. Dall’altro anche i Governatori”. Così Luca Zaia, presidente del Veneto, sullo stop al terzo mandato col voto in Senato. “Oggi che non possono più ricandidarsi sono il sottoscritto, il presidente della Puglia, Emiliano, il presidente della Campania, De Luca, il presidente dell’Emilia-Romagna, Bonaccini, il presidente Marsilio che è stato appena eletto, il presidente Fontana, il presidente Fedriga, il presidente Toti e anche, tra un po’, il presidente Cirio. Mi fermo qui, non continuo con la lista”, ha ricordato Zaia. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Usa, messa al bando di Tik Tok. Replica del ceo del social network

Prossimo Servizio

Autonomia, prima il voto europeo poi si vedrà. Nuova gelata su Salvini dopo il no al terzo mandato. In Veneto Marcato: Corriamo da soli

Ultime notizie su Politica

TornaSu