VIDEO – Salvini, preferisce digiunare che inviare armi contro invasione russa. Matteo cambierebbe sempre due Mattarella per mezzo Putin?

1 Marzo 2022
Lettura 1 min

“L’invio di armi all’Ucraina per difendersi da Putin? Io preferisco la via del Santo padre. Domani parteciperò al digiuno da lui indetto per la pace” così il segretario della Lega Matteo Salvini fuori dal Senato dopo le comunicazioni del presidente Draghi a Palazzo Madama sulla crisi in Ucraina. 

Per non dimenticare: due Mattarella in cambio di un Putin, vale ancora? Anche se i post non sono più politicamente corretti e si rimuovono, restano nella memoria.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Granata russa colpisce la torre della televisione di Kiev

Prossimo Servizio

Flixbus, corse gratuite per chi vuole lasciare l’Ucraina. L’annuncio su Facebook

Ultime notizie su GUERRA IN EUROPA

Indagine indipendente sui volontari di Ong morti a Gaza

 L’organizzazione no-profit World Central Kitchen (WCK) chiede un’indagine indipendente e terza sugli attacchi israeliani che hanno ucciso lunedì 7 dei suoi dipendenti a Gaza. “Abbiamo chiesto ai governi di Australia, Canada, Stati

“Le linee ucraine potrebbero crollare”

Secondo alti ufficiali ucraini che hanno prestato servizio sotto il generale Valery Zaluzhny il quadro militare è cupo: c’è il grande rischio che le linee del fronte crollino ovunque i generali russi
TornaSu