Trump a Fox News: “Biden è governato da figure nell’ombra”

1 Settembre 2020
Lettura 1 min

Nel corso di un’intervista su Fox News, il presidente Donald Trump ha affermato che figure “nell’ombra” controllano il candidato democratico Joe Biden. Discutendo di quelli che ha definito anarchici e teppisti che terrorizzano le città americane, Trump ha detto: “Persone di cui non hai mai sentito parlare, persone che sono nell’ombra” stanno tirando le fila del candidato democratico.

Come riporta l’agenzia di Askanews, la giornalista Laura Ingraham, a quel punto, ha chiesto al presidente di spiegarsi meglio, dicendo: “Sembra una teoria del complotto” e Trump specifica: “Ci sono persone che sono per le strade, ci sono persone che controllano le strade”. Il presidente ha quindi offerto un’ulteriore descrizione di quelli che ha definito “cospiratori segreti”.

“Abbiamo avuto qualcuno che è salito su un aereo da una certa città questo fine settimana. E sull’aereo, era quasi completamente carico di teppisti, che indossavano queste uniformi scure, uniformi nere ” aggiungendo: “Molte persone erano sull’aereo per fare grandi danni”.

La Ingraham gli ha chiesto ulteriori dettagli. Spiegando che sulla vicenda c’è un’inchiesta, Trump ha risposto: “Te lo dirò prima o poi”, offrendo anche una teoria sui disordini in alcune città americane, sostenendo, ad esempio, che “Portland brucia da molti anni, da decenni sta bruciando” e affermando ripetutamente che i manifestanti in città volevano uccidere il sindaco Ted Wheeler. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO / Beppe Grillo: fare database cittadini comune di Roma da vendere a società di marketing

Prossimo Servizio

Hackerati (dai russi?) milioni di dati di elettori di 5 Stati americani

TornaSu

Don't Miss