Kardashian lancia linea maternità. Protesta delle mamme sul web

14 Settembre 2020
Lettura 1 min

Kim Kardashian, la moglie di Kanye West, ha avviato un nuovo progetto imprenditoriale, questa volta una linea maternità.
SKIMS ‘Maternity Solutionwear sarà lanciata ufficialmente il 16 settembre e come ha detto la stessa signora West si tratta di una linea che fornisce il miglior confort e sostegno per il corpo che cambia durante prima e dopo la gravidanza. Skims (letteralmente scrematura, ndr), come riporta l’ANSA e’ fatta non a caso da panciere e guaine di contenimento non da capi sexy da sfoggiare durante la gravidanza.

Fin qui tutto bene. Se non per le moltissime mamme che non gradito la nuova iniziativa della Kardashian, alcune hanno rivendicato il diritto ad un corpo che cambia. “Sarebbe cosi’ bello – ha detto l’attrice Jameela Jamil – se le donne incinte avessero il diritto di essere solo incinte e di ingrandirsi e di godersi il miracolo di cio’ che sta accadendo dentro il loro corpo senza preoccuparsi di sentirsi imbarazzate o di vergognarsi che il loro corpo sta cambiando per una ragione straordinaria“.

La Kardashian si e’ difesa dicendo che la linea non serve a snellire ma ad aiutare a sostenere un peso che ha ripercussioni anche sulla schiena.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Taglio dei parlamentari o taglio del movimento 5 stelle?

Prossimo Servizio

Referendum, Castelli (Lega): voto no tutta la vita

TornaSu

Don't Miss