Arcuri sui banchi tira diritto nonostante avvertimento Federlegno. Per lui offerte arrivate per il bando sono ok. Vedremo…

Lettura 1 min

Il Commissario per l’Emergenza, Domenico Arcuri, considera “soddisfacente” il risultato del bando europeo sui banchi monoposto in vista della riapertura dell’anno scolastico in sicurezza. Sono state presentate 14 offerte e oltre alle imprese italiane, tra i proponenti vi sono anche aziende estere. La Commissione giudicatrice si e’ subito insediata e messa al lavoro per poter aggiudicare la gara entro il 12 agosto, come previsto dal bando.

Insomma, il supercommissario tira diritto nonostante l’altolà dei produttori associati a Federlegno che proprio oggi, in una nota, avevano ribadito l’impossibilità pratica di arrivare nei termini previsti dal bando, alla produzione e alla consegna di milioni di banchi secondo il timer del commissario.

Leggi qui: https://www.lanuovapadania.it/economia/assufficio-ad-arcuri-e-al-suo-bando-banchi-missione-impossibile-li-avrete-quando-sono-pronti/

Ma Arcuri ha letto il bando? O la commissione ha già visto le offerte per essere così sicura di sè? A quando la prossima toppa dai superpoteri?

Servizio Precedente

Per il Mov5Stelle Beirut è in Libia. Organizziamo qualche lezione di Geografia in Parlamento?

Prossimo Servizio

Inizia la raccolta firme nel Veneto per la partecipazione di Movimento 3V libertà alle regionali

Ultime notizie su Economia