“E’ sempre Cartabianca”. La fuoriclasse Berlinguer batte Rai 3 e La7 al suo esordio su Rete 4

6 Settembre 2023
Lettura 1 min

L’esordio di Bianca Berlinguer su Rete4 con la prima puntata di ‘E’ Sempre Cartabianca’ porta a casa un ottimo risultato, con 1.208.000 spettatori e il 9.62% di share. Non ne risente particolarmente il programma concorrente di Rai3, ‘Filorosso’ condotto da Manuela Moreno che ottiene 609.000 spettatori e il 4.25%, in linea con gli ascolti della settimana precedente (aveva ottenuto 611.000 telespettatori e il 4,4% di share). Ad avere accusato maggiormente tra i programmi d’approfondimento informativo l’arrivo del nuovo programma di Berlinguer, sembra essere l’altro concorrente, ‘In Onda Prima Serata’ su La7, che ha ottenuto 553.000 spettatori e il 3.35% di share (mentre la la scorsa settimana aveva ottenuto 664.000 telespettatori e il 4,1% di share).si piazza al terzo posto tra quelli di prima serata, dopo la replica de ‘Il Giovane Montalbano’ su Rai1, con 3.049.000 spettatori e il 18.76% di share, e il film ‘Benvenuti al Nord’ su Canale 5, con 2.097. 000 spettatori e il 13,55% di share. 

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘Un Uomo Sopra la Legge’ su Rai2 (997.000 spettatori, share 6.05% di share), ’47 Ronin’ su Italia 1 (920.000 spettatori share 5.62%), ‘Pechino Express – La Via delle Indie’ su Tv8 (665.000 spettatori, share 4.4%), ‘Nemico Pubblico’ sul Nove (275.000 spettatori, share 1.8%). Complessivamente sono le reti Mediaset a prevalere su quelle Rai nelle 24 ore, in prima serata e in seconda serata. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Tassi in costante crescita. Aumenti fino al 70%

Prossimo Servizio

Domenica associazioni in piazza per l’orsa Amarena

Ultime notizie su Cultura

Intelligenza artificiale dilaga per fare i compiti

 L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando ogni settore, compreso quello dell’istruzione. Secondo una ricerca condotta da Tgm Research per conto di NoPlagio su un campione di mille persone, il 71% dei ragazzi dai 16
TornaSu

Don't Miss