Robert Kennedy Jr è a favore dei vaccini? Si. Il video

31 Agosto 2020
Lettura 1 min

Dopo il bagno di folla di Berlino, dove il nipote dell’ex presidente americano ha dichiarato quanto sia vicino al popolo tedesco che si sta ribellando alle misure anti-covid tra cui il possibile vaccino obbligatorio, spunta uno strano video proprio su Kennedy, del 2015, in cui fa delle dichiarazioni dopo un evento di Farakhan, religioso statunitense, musulmano, leader della Nation of Islam, sull’importanza dei vaccini soprattutto al popolo di colore.

Scoperto in un canale telegram pro Trump “We are Q” Ecco il video in cui Robert Kennedy si dichiara un “fervente pro-vax”.

“Voglio congratularmi con il ministro Farakhan, in questo giorno di celebrazione del ventennale della Marcia di 1 Milione di Persone, per avermi invitato a partecipare. Il ministro Farakhan mi ha chiesto di rivolgermi a voi sul tema dei VACCINI e sulla sicurezza dei sieri per la comunità afro-americana. Sono Pro-Vaccini e lo sono sempre stato ferocemente. Ho fatto vaccinare tutti e sei i miei figli e sono profondamente convinto che dovremmo avere norme che incoraggino alla vaccinazione completa per tutti gli americani.” Robert Kennedy Jr

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Coronavirus. In Lombardia bruciati oltre 22 miliardi di consumi. Si prevede autunno nero per perdita posti di lavoro

Prossimo Servizio

Indignato per lo spazio a Crisanti

TornaSu

Don't Miss