Biden VS Trump. Questa notte il primo duello televisivo

29 Settembre 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Questa notte andrà in onda il primo duello decisivo tra i due candidati americani in vista di USA2020. Ed in tutto il mondo si chiedono: chi riuscirà a strappare più consensi tra gli indecisi questa sera? Il candidato democratico è dato in vantaggio di quasi 10 punti, dai bookmaker americani, sul Tycoon, sondaggio che però non convince i sostenitori repubblicani, convinti che non ci sarà partita con Biden a novembre.

Donald Trump aveva richiesto l’antidoping in vista dell’incontro, scaldando il pubblico, in quanto secondo lui Biden risulta molto alternante nelle sue uscite pubbliche. Biden ha rifiutato. Il dibattito si terrà alla Case Western Reserve University di Cleveland, in Ohio, e sarà moderato dal giornalista Chris Wallace di Fox News.

Come andrà questa sera? Chi riuscirà ad avere la meglio tra i due contendenti? I Bookmaker scommettono su Trump, un animale da palcoscenico nato, che potrebbe recuperare consensi proprio negli scontri diretti da qui alle elezioni. Ma per scoprirlo, se potrete rinunciare al sonno, dovrete sincronizzarvi su La7 o RaiNews24 dall’una di notte.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

JP Morgan. Sanzione di 920 milioni di dollari per manipolazione dei mercati

Prossimo Servizio

Ancora reddito di cittadinanza ai mafiosi? Ma basta…

TornaSu

Don't Miss