Salvini a Casale. Toh, ci sono anche i territori

Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Sicuramente c’è da rallegrarsi del fatto che, almeno in campagna elettorale, il leader del partito che fu dei territori per trasformarsi in un partito centralista e personale( Salvini premier….) Faccia qualche passaggio nelle province.


Giovedì 1 settembre il capitano è passato da Casale visitando una grande azienda leader internazionale della logistica, una delle eccellenze del Monferrato.


A margine della visita, nell’incontro con la stampa Salvini ha chiesto un intervento urgente del governo sul caro energia e unità del centrodestra sul superamento della legge Fornero. Forse ci siamo persi qualche passaggio; ma il governo a cui chiede a gran voce di intervenire sulle.bollette non è quel governo Draghi di cui la Salvini premier fa parte? E poi Salvini parla di quella legge Fornero reintrodotta dal governo di cui il suo partito fa parte? E stiamo parlando della riforma che porta il nome della Fornero arruolata come consulente dallo stesso governo?

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

Servizio Precedente

Caro energia, se il Parlamento facesse il suo lavoro…

Prossimo Servizio

Tempo pieno, un danno non un vantaggio. Meglio il doposcuola. Ma i partiti soprattutto a sinistra non capiscono

Ultime notizie su Elezioni