Voto Usa. Mail e video compromettenti per Biden

26 Ottobre 2020
Lettura 1 min

Un video in cui fuma crack con una prostituta, messaggi i cui ammette di essere stato accusato di comportamenti impropri con una minorenne. Il sito dell’estrema destra Usa The Gateway Pundit è all’attacco di Hunter Biden, il figlio di Joe Biden al centro già dello scoop del New York Post che ha pubblicato presunte sue mail che proverebbero come abbia favorito contatti illeciti tra il padre quando era vice presidente ed un uomo d’affari ucraino.

Nei giorni scorsi il sito, noto per essersi fatto voce di molte tesi complottiste, aver attivamente sostenuto la campagna elettorale di Donald Trump nel 2016, guadagnandosi poi per la prima volta un accredito alla Casa Bianca per i suoi reporter, ha scritto che il video, di cui ha pubblicato solo un fermo immagine, sarebbe stato pubblicato da una televisione cinese, Gtv.

Mentre oggi pubblica schermate di messaggi sms e copie di mail attribuite ad Hunter che, parlando con un amico di famiglia, con lo zio e con un suo socio nella società Burisma, Devon Archer, racconta che una persona l’ha accusato di avere avuto comportamenti impropri con la figlia minorenne. E che, sostiene ancora il sito sulla base di queste schermate, sia il padre che la madre Jill erano al corrente di queste accuse ed avrebbero aiutato Hunter ad evitare le conseguenze.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

LIVE / Napoli. Continuano le proteste al grido di Libertà

Prossimo Servizio

Asmel, i Comuni possono rallentare il virus. Coinvolgere i sindaci altrimenti tra un mese si rischia il lockdown

TornaSu

Don't Miss