Avanti così… verso il 3,8% anche al Nord. Salvini garantisce su autostrade tra Roma e Abruzzo zero aumenti per 7 anni

27 Febbraio 2024
Lettura 1 min

di Cassandra – “E’ l’unica autostrada in Italia che per sette anni non avrà aumento di pedaggio e avrà più manutenzione. Ringrazio i sindaci per aver sollecitato”. Così il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un evento a Pescara, rispondendo ai cronisti sulle autostrade A24/A25 che collegano l’Abruzzo a Roma. “Sono i sindaci che ho incontrato più spesso da quando sono al governo, non ho mai incontrato i sindaci italiani come quelli abruzzesi e laziali della A24, portando risultati. Li ho incontrati la settimana scorsa. C’è un osservatorio permanente e c’è un tavolo tecnico permanente”, ha concluso.

Come verrà presa questa notizia dai pendolari che pagano le autostrade più care d’Italia in pianura padana? Magari anche quelle tangenziali attorno a Milano o le pedemontane o le bretelle brevi e care infuocate, ma indispensabili per far correre l’economia, ma un po’ troppo sulle spalle di chi lavora?

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Crimini contro gli animali – Enpa salva lupa prima catturata e poi bastonata dai bracconieri. Ora è in sicurezza a Casteggio

Prossimo Servizio

ANCHE I PRESIDI CONDANNANO LE MANGANELLATE AGLI STUDENTI

Ultime notizie su Opinioni

TornaSu