Francia, 104mila contagi in un giorno. E nel mondo cancellati 5600 voli

25 Dicembre 2021
Lettura 1 min

In Francia nelle ultime 24 ore sono stati registrati oltre 104mila contagi di coronavirus, precisamente 104.611. L’emittente France Info sottolinea che si tratta di un record assoluto e che sabato scorso erano stati conteggiati 58.536 contagi. 

 Piu’ di 5.600 voli sono stati cancellati dalle compagnie aeree mentre altri migliaia sono stati rinviati in tutto il mondo durante il fine settimana di Natale, quando la variante Omicron del Covid-19 ha interrotto i viaggi per le vacanze. Secondo il sito web Flightaware, ci sono state quasi 2.500 cancellazioni di voli a partire dalle 13.40 di sabato, di cui poco piu’ di 850 erano rotte legate agli Stati Uniti, sia internazionali che nazionali. Piu’ di 3.500 voli sono stati ritardati in tutto il mondo. A partire da venerdi’, circa 2.400 cancellazioni e quasi 11.000 ritardi sono stati registrati, secondo la stessa fonte, che conta gia’ quasi 800 cancellazioni previste per domenica. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La coerenza del conducador in felpa. Da abbasso il governo, il governo non si tocca a Silvio stai sereno

Prossimo Servizio

Israele ordina 100mila pillole Pfizer antiCovid

Ultime notizie su Cronaca

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu