Caso LFM, Calderoli: una bufala mia presenza alla cena

12 Settembre 2020
Lettura 1 min

 Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie della Salvini Premier si smarca e smentisce qualsiasi suo coinvolgimento alla cena di cui si legge su alcune testate con Salvini e altri esponenti leghisti tra cui il commercialista Andrea Manzoni. “Oggi è uscito sui giornali che sarei stato ad una certa cena, ma io non ci sono mai andato, punto. Trojan o non trojan. Ammesso che poi questa famosa cena ci sia stata, e sarebbe anche da dimostrare se in caso fosse illegittima, io non ero proprio presente”. Lo dice all’Adnkronos il senatore Roberto CALDEROLI in merito ad una presunta cena avvenuta a maggio tra lui, Matteo Salvini e uno dei commercialisti leghisti Andrea Manzoni, ora indagato per i fondi della Lega.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Veterinari scambiano i resti di una donna per un cane. “Carcassa” smaltita. Il Centro referenza veterinaria forense, questo sconosciuto, eh colleghi?

Prossimo Servizio

LIVE / Stop 5g. La diretta dalla manifestazione di Roma

Ultime notizie su Cronaca

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu