Lotta armata contro la Meloni. Il pesante attacco di Marco Travaglio

10 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Carlo Andreoli – il Fatto Quotidiano, di Marco Travaglio, invoca alla lotta armata contro il partito di Giorgia Meloni. “Dovrebbero intervenire i partigiani del Cnl con lo schioppo”.

Queste sono le pesanti parole utilizzate dal giornale, che identifica nel partito di centrodestra un nemico autoritario da combattere. 
Chiara e decisa la risposta del leader di Fratelli d’Italia:”Voglio ringraziare tutti coloro i quali in queste ore hanno espresso solidarietà a me e a Fratelli d’Italia per le ignobili e pericolose parole di odio pubblicate contro di noi dal Fatto Quotidiano. Spero che anche l’Ordine dei Giornalisti dica qualcosa sull’accaduto, che rischia di gettare ingiustamente discredito su una intera categoria. Ci sono dei limiti etici e democratici che non possono essere superati, nemmeno quando la contrapposizione ideologica e politica è dura e aspra. Una cosa comunque sia chiara: non ci lasceremo intimidire e continueremo a portare avanti le nostre battaglie cercando di fare, come sempre, l’interesse dell’Italia e degli italiani.”

A qualcuno evidentemente fanno paura i sempre più consensi verso il partito di Giorgia Meloni, che dopo una lenta ma costante crescita, la posizionano al momento come terzo partito della nazione. 

Si capisce che per chi ha posto le proprie speranze in personaggi che avrebbero dovuto aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno ed invece, si sono ritrovati ad essere i figli di quella stessa casta che per anni pensavano di combattere, l’amarezza sia tanta. 

Ma il rispetto dei principi democratici e del sano confronto devono essere sempre mantenuti. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Nuovo Lockdown? E noi assaltiamo il Parlamento. Il video dalla Serbia

Prossimo Servizio

Telecom, il 5G e la Huawei. Il fronte atlantico contro il Partito comunista cinese

Ultime notizie su Cronaca

Il tacchino del primo maggio

di Stefania Piazzo – La festa dei lavoratori e dei loro diritti è un cardine della democrazia. Il rispetto della vita sul lavoro è imprescindibile. Dai diversi leader sindacali e politici sentiremo

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu

Don't Miss