Germania: 30.000 persone sospettate di pedofilia

29 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Una notizia sconvolgente proveniente dall’avanzata e rigogliosa Germania sconvolge l’Europa ed il mondo.
Sarebbero 30.000 le persone identificate da una indagine della polizia tedesca partita dalla città di Berghisch Gladback su una vasta rete di siti e forum sulla pedofilia.

Ad affermarlo pubblicamente è stato il ministro della giustizia del Land VestFailia – Nordreno Peter Bisenbach durante una visita a Duesseldorf.
Secondo quanto riportato da alcuni media tedeschi come DPA, gli inquirenti avrebbero rivelato come funzionasse la rete dei pedofili.

Molti di essi si scambiavano informazioni su forum nel web dandosi anche consigli sul come facilitare la situazione con i bambini, per metterli a loro agio.

Nelle prossime settimane, molto probabilmente, verrà resa l’ufficialità dell’indagine con, molto probabilmente, i primi nomi degli orchi identificati dalla polizia tedesca.

Fonte: Repubblica.it

https://www.repubblica.it/esteri/2020/06/29/news/rete_pedofili_germania-260512513/?ref=RHPPTP-BH-I260512514-C12-P4-S1.12-T1

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Iran, mandato d’arresto per Trump: “Ha ordinato uccisione generale Soleimani”

Prossimo Servizio

Legge Omofobia in aula. La sinistra la applicherà anche ai musulmani? Davvero “Allah loves equality”?

Ultime notizie su Cronaca

Il tacchino del primo maggio

di Stefania Piazzo – La festa dei lavoratori e dei loro diritti è un cardine della democrazia. Il rispetto della vita sul lavoro è imprescindibile. Dai diversi leader sindacali e politici sentiremo

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu

Don't Miss