ITALIA A 5 STELLE – Cosa aspettarsi dopo Brennero e imbuti se non il viceministro che scambia la nave coi migranti per un carico di turisti?

24 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Cassandra – Ormai questa legislatura passerà alla storia per quella con maggiori gaffe dei politici di governo. Dal tunnel del Brennero, all’imbuto del sapere…. Ora archiviamo anche il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri che, a Porto Empedocle, scambia la nave da crociera ormeggiata al largo con un carico di migranti positivi al Covid per una nave di turisti che arrivano a risollevare il destino del comparto massacrato dal virus.

Ma a massacrare la speranza ci pensa lui.

“Ho visto che c’è una nave ormeggiata, questo significa che arrivano turisti, questo significa che ci sono prospettive”. No, Cancellieri, è la Moby Zazà. Il suo ministero ha messo lì in quarantena un po’ di migranti.

Il video qui

https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/gaffe-vice-ministro-nave-quarantena-porto-empedocle.html

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Autonomia, Zaia: voglio impegno scritto alleati. E Meloni: veramente noi avevamo firmato pure la devolution!

Prossimo Servizio

“Segreto” di Stato sui bandi Covid per 1 miliardo di euro

Ultime notizie su Cronaca

Il tacchino del primo maggio

di Stefania Piazzo – La festa dei lavoratori e dei loro diritti è un cardine della democrazia. Il rispetto della vita sul lavoro è imprescindibile. Dai diversi leader sindacali e politici sentiremo

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu