I 5 Stelle candidano l’ex procuratore pro termovalorizzatore

26 Agosto 2022
Lettura 1 min


di Gi. Ca. – Tra le candidature eccellenti del movimento cinque stelle figura l’ex procuratore nazionale antimafia Cafiero De Raho.
Non è sfuggito a Matteo Renzi un particolare interessante.
“Giuseppe Conte candida l’ex procuratore nazionale antimafia, Cafiero de Raho, che sosteneva la necessità dei termovalorizzatori per combattere la criminalità. Bene: qualcuno ricorda che i grillini hanno aperto la crisi per NON fare il termovalorizzatore di Roma? Da una parte c’è l’ipocrisia, dall’altro l’Italia sul serio. Chi non costruisce termovalorizzatori aiuta la criminalità: io sono d’accordo. I grillini? “.
Continua poi Renzi su Conte che si è eretto a nuovo leader progressista:”ha detto che chi è di sinistra deve votare per lui. Lo ha detto Giuseppe Conte, vale a dire l’amico di Trump, l’uomo che ha firmato i decreti Salvini sull’immigrazione, l’uomo che si definiva sovranista all’ONU e populista davanti alla Lega: Giuseppe Conte, proprio lui, il punto di riferimento della sinistra…”.

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Bonomi: il Governo può e deve intervenire sul prezzo del gas

Prossimo Servizio

 Barbieri (Confcommercio Milano), costo gas a +1.100 per cento e +900 per cento elettricità, serve contenimento prezzi

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu