Chiappori: tamponi anti Covid e mancati controlli: ci vogliono fregare per chiuderci in casa?

1 Settembre 2020
Lettura 1 min

In una nota Giacomo Chiappori, sindaco di Diano Marina e in corsa alle regionali come candidato presidente in Grande Liguria, ricorda che “da settimane il Covid arriva dall’estero e che è necessario vigilare sui confini”.

“Oggi, finalmente, il Governo inizia a valutare questa linea di controllo dei confini, seppure con un ritardo di almeno 2 settimane. In questi casi la rapidità di azione è tutto.

Le Autorità sanitarie della Regione Liguria, invece, continuano a ripetere lo stesso refrain da settimane del “Va tutto bene, tranquilli“, “chi si allarma è un gufo” ed altre belinate del genere.

Se la Liguria avesse lo Statuto Speciale il problema sarebbe già risolto. In Liguria molti iniziano a pensare che con questo andazzo lassista si voglia in realtà arrivare ad un nuovo lockdown per trafficare meglio con la gente chiusa in casa.

Se la Liguria avesse lo Statuto Speciale il problema sarebbe già risolto. In Liguria molti iniziano a pensare che con questo andazzo lassista si voglia in realtà arrivare ad un nuovo lockdown per trafficare meglio con la gente chiusa in casa. Statuto speciale, allora!”, chiude la nota.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

I presidi: La verità? Non ve la raccontano giusta. Medici senza indicazioni per fare i test ai prof

Prossimo Servizio

E il virologo Bassetti critica il piano Crisanti del governo: “Non ha senso fare il tampone a tutti”

TornaSu

Don't Miss