Mentre la Lombardia naviga in un mare di guai, Zaia annuncia sperimentazione vaccino Covid in Veneto: “Oggi mi tremano i polsi”

3 Agosto 2020
Lettura 1 min

❌❌❌ IN DIRETTA per importanti comunicazioni sulla situazione #coronavirus in Veneto. Con me, il Rettore dell'Università di Verona Pier Francesco Nocini e i ricercatori del Centro Ricerche Cliniche. ❌❌❌

Pubblicato da Luca Zaia su Lunedì 3 agosto 2020

“Oggi mi tremano i polsi”, ha affermato oggi il governatore Luca Zaia mentre era in diretta dalla sede regionale della Protezione Civile a Marghera. Zaia aveva accanto a sè il Rettore dell’Università di Verona Pier Francesco Nocini. L’annuncio è stato storico, perché ha presentato l’avvio della sperimentazione Fase 1 del vaccino anti Coronavirus.

Nel corso della conferenza stampa Zaia ha spiegato nel dettaglio il progetto.

 “In Veneto – ha precisato Zaia – è avviata questa sperimentazione che avrà delle tempistiche e ci porterà all’ottenimento del prodotto finale, quindi alla possibilità, in maniera non obbligatoria, di somministrare il vaccino a chi lo volesse”.

Non è mancata una vena polemica sui contagi “da importazione”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Trump: “Se vince Biden crolla tutto, la Cina e e gli altri ci controlleranno”

Prossimo Servizio

Il sindaco di Jesolo chiede il commissariamento sede della Croce Rossa per i casi di Covid dei richiedenti asilo

Ultime notizie su Veneto

Zaia: Bene apertura dei vescovi su autonomia

 “Accolgo con grande favore la disponibilità del cardinale Matteo Maria Zuppi ad aprire un confronto di alto livello sul tema dell’autonomia differenziata. La sua sensibilità e l’attenzione che la Cei ha sempre
TornaSu