Quattrostagioni – Salvini vuole Mallamo commissario per l’autostrada Roma-Latina. Il supermanager della Astral di Regione Lazio che piace anche a Matteo

Lettura 1 min

Si legge su Etrusianews: “Una buona notizia per i cittadini pontini e per l’economia della provincia di Latina e del Lazio. Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, leader della Lega, ha individuato, d’intesa con la Regione Lazio, il commissario straordinario per l’autostrada Roma-Latina. Si tratta di Antonio Mallamo. La nomina sarà proposta al prossimo Consiglio dei ministri.  Con l’obiettivo di sbloccare i cantieri e tagliare la burocrazia, a servizio delle collettività locali. Ad annunciarlo Giovanna Miele, deputata della Lega della provincia di Latina, prima firmataria dell’emendamento alla Legge di Bilancio che ha istituito la figura del Commissario Straordinario con poteri di stazione appaltante sul modello adottato per la ricostruzione del Ponte Morandi a Genova”.

Tutto straordinario. Per le emergenze serve sempre un commissario per uscire dalle secche italiane.

«Ringrazio il nostro sottosegretario Claudio Durigon che ha avuto un ruolo centrale nella vicenda, ma soprattutto ringrazio il segretario della Lega e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che tra l’altro domani alle ore 15 sarà a Latina presso la Camera di Commercio per un incontro con il mondo produttivo locale, – spiega l’Onorevole Miele, si legge ancora sul quotidiano – per aver deciso di affrontare con decisione e in maniera rapida il dossier della Roma-Latina”.

Arriva il supercommissario Mallamo, tecnico “quattrostagioni” pronto ad affrontare tutte le difficili situazioni. Sul sito di Astral si legge del supertecnico amministratore unico della società laziale.

Atto di nomina come componente: Verbale di Assemblea dei Soci del 26 giugno 2013 – Verbale di Assemblea dei Soci del 5 maggio 2016 –  Verbale di Assemblea dei Soci del 24 giugno 2019 – Decreto del Presidente della Regione Lazio n.T00102 del 13 luglio 2022 Verbale di Assemblea dei Soci del 14 luglio 2022

Durata incarico: 3 (tre) esercizi sociali, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della carica”.

Lunga carriera. Superpartes.

Servizio Precedente

La Lega e il ponte sullo Stretto: Si farà nonostante i contrasti al progetto

Prossimo Servizio

Reddito cittadinanza, frode in Brianza. Ci sono anche dei mafiosi

Ultime notizie su Politica