Torna Trump: Johnson&Johnson straordinario. Sospensione Usa è decisione politica agenzie di Biden

13 Aprile 2021
Lettura 1 min

La decisione delle autorita’ federali americane di sospendere l’uso del vaccino anti-Covid di Johnson&Johnson e’ “un terribile disservizio” che ne intacchera’ la credibilita’. Lo ha dichiarato l’ex presidente Donald Trump, ipotizzando che la decisione sia stata presa per ragioni politiche. “I risultati di questo vaccino sono stati straordinari ma ora la sua reputazione sara’ per sempre messa in dubbio. Coloro che si sono gia’ sottoposti all’inoculazione saliranno sulle barricate, e magari tutto questo e’ stato fatto per ragioni politiche o forse e’ l’amore della Fda per Pfizer”, ha commentato. 

“L’amministrazione Biden ha danneggiato la popolazione di tutto il mondo permettendo alla Fda ed ai Cdc di chiedere una ‘pausa’ nella somministrazione del vaccino Johnson&Johnson, i risultati di questo vaccino sono straordinari ma ora la sua reputazione sarà messa in discussione in modo permanente”. “La gente che lo ha già fatto protesterà – prosegue la dichiarazione di TRUMP – e forse tutto questo è fatto per la politica o forse per amore della Fda per Pfizer”. L’ex presidente ripete poi ancora l’accusa che queste restrizioni siano state motivate da “ragioni politiche o perché l’hanno suggerito i loro amici di Pfizer”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Europa paralizzata da blocco vaccini. Trombosi, Johnson&Johnson come Astrazeneca. Dosi consegnate ma già ferme

Prossimo Servizio

Francavilla di Sicilia, la città-franca tra Alcantara e Giardini Naxos

Ultime notizie su Opinioni

Bossi li avrebbe licenziati tutti

di Stefania Piazzo – Ma come, c’è il voto sulla madre di tutte le battaglie e la Lega non è a ranghi serrati sull’autonomia? Da non crederci. Roba che Bossi li avrebbe
TornaSu

Don't Miss