E’ un operatore tv Mediaset il giornalista morto sul Mottarone

25 Maggio 2021
Lettura 1 min

Si chiamava Nicola Pontoriero, classe 1969, residente a Sesto San Giovanni (Mi) l’operatore deceduto mentre saliva al Mottarone. E’ in corso in questi istanti il recupero della salma da parte del Soccorso alpino.

Il decesso è avvenuto durante il sopralluogo della procura in vetta al Mottarone, dove è crollata la cabina. I rilievi oggi sono possibili perché dopo il maltempo di ieri è tornato il sole. L’uomo deceduto è un operatore che era sul posto per la testata Mediaset. Secondo il soccorso alpino si tratterebbe di un arresto cardiaco. Sul posto era presente il personale del Soccorso alpino della guardia di finanza che ha provveduto con le prime manovre di rianimazione cardiopolomonare. In seguito è arrivata l’eliambulanza del Servizio di Elisoccorso Piemontese la cui equipe sanitaria ha proseguito le operazioni di rianimazione fino alla constatazione del decesso.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Catalogna – Si insedia Aragone’s ed è già protesta contro il nuovo governo a Barcellona

Prossimo Servizio

Ravetto: Bene le dimissioni del direttore della Nazionale Cantanti

Ultime notizie su Cronaca

Caso Vannacci, la Lega: Giustizia a orologeria

“E’ motivo di orgoglio che un coraggioso servitore della Patria come Roberto Vannacci venga accostato alla Lega”, si legge in una nota del partito. “L’indagine a suo carico conferma il nervosismo di chi teme il
TornaSu

Don't Miss