Assolto Belsito, nessun danno a partito

19 Gennaio 2021
Lettura 1 min

 “La giustizia finalmente sta arrivando e ha dimostrato che da parte della Lega non c’è stata correttezza”. Così l’ex tesoriere della Lega Francesco Belsito, dopo la sentenza di assoluzione nel processo d’appello per danni d’immagine al partito, nel quale era imputato insieme ad altri 3 imprenditori.

“Sono felice per me e i miei avvocati che hanno creduto in questa assoluzione – ha aggiunto – In tutti questi processi che vanno avanti da tanti anni, sono stato l’unico sempre presente. Cosi’ come a pagare sono stato sempre io: mi sono tolto un grosso sasso dalla scarpa”.

“La condanna della Lega – ha sottolineato Antino Gallinaro, avvocato di Belsito, riferendosi al pagamento delle spese processuali – dimostra come questa fosse una lite temeraria”. “Il presunto danno di immagine per il decremento dei voti – ha rimarcato l’avvocato Giuseppe Maria Gallo, difensore di Girardelli – non c’è mai stato: oggi è stato dimostrato”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Da voltagabbana a costruttori. I sempreverde camaleonti

Prossimo Servizio

Mentre la Lombardia chiacchiera, il Veneto vuole produrre vaccino Pfizer

Ultime notizie su Cronaca

Il tacchino del primo maggio

di Stefania Piazzo – La festa dei lavoratori e dei loro diritti è un cardine della democrazia. Il rispetto della vita sul lavoro è imprescindibile. Dai diversi leader sindacali e politici sentiremo

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu

Don't Miss