Categorie: Opinioni

POLITICA CAMALEONTICA-MIMETICA – Vannacci piace a Speroni: “Non so quali siano le sue idee ma un generale in Lega ci sarebbe stato bene anche 40 anni fa”

ll generale Roberto Vannacci” non è ancora della Lega e non si sa nemmeno se sarà candidato. Ci sarebbe stato bene anche nella Lega di allora” di 40 anni fa, “non so bene ancora quali siano le sue idee politiche”. Lo ha detto Francesco Speroni, storico esponente della Lega, ex ministro, senatore, europarlamentare a margine della presentazione del libro ‘Il volo padano’ di Marco Linari presentato a Busto Arsizio in occasione dei 40 anni della fondazione della Lega che cadranno il 12 aprile. “Ho letto il suo libro e ha idee buone, non c’entrano praticamente nulla con la Lega ma non sono nemmeno in contrasto, certo non si pronuncia sul federalismo o cose simili – ha aggiunto -. La Lega non è di Vannacci, se lo dovessero candidarsi però sarebbe un bene perché è un personaggio che a me piace”.

Redazione

Articoli recenti

Acqua: nel 2023 sparito un litro su cinque

di Gigi Cabrino - La siccità degli anni 2022 e 2023 continua a fare parlare,…

1 ora fa

Da Nord a Sud, blitz sullo smaltimento criminale dei rifiuti

 La polizia di Stato ha condotto un'operazione di contrasto allo stoccaggio e allo smaltimento illeciti…

7 ore fa

Intelligenza artificiale dilaga per fare i compiti

 L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando ogni settore, compreso quello dell'istruzione. Secondo una ricerca condotta da Tgm…

8 ore fa

Giorgetti: Europa verso il declino se non cambia

L'Europa "rischia il declino" se non fa un bagno di realismo. Lo afferma il ministro…

20 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto