Torino. Passeggera segnala ragazzo senza mascherina all’autista. Aggredita e scaraventata fuori dal bus

5 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – A Torino, una donna conducente delle linee pubbliche comunali di autobus Gtt è stata aggredita e fatta uscire scaraventata a forza, dallo stesso mezzo che stava guidando.

L’aggressore, un ragazzo di trentanni straniero, era stato ripreso perché a quanto pare senza mascherina, da un’altra passeggera, che ha poi deciso di alzarsi e segnalare il fatto all’autista.

Autista che, come ha riportato La Stampa, vedendosi costretta ad intervenire, si è ritrovata in ospedale poco dopo con cinque giorni di prognosi per contusioni a braccia e gambe a causa della violenta spinta subita sulla ringhiera della fermata Donizetti di Torino.


IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Quando la donazione di abiti usati alimenta sfruttamento dei poveri. Mani tese premia il progetto d’inchiesta

Prossimo Servizio

Parola di Preside: Basta alternare le classi. La pubblica istruzione sbatte contro il plexiglass

Ultime notizie su Cronaca

Il tacchino del primo maggio

di Stefania Piazzo – La festa dei lavoratori e dei loro diritti è un cardine della democrazia. Il rispetto della vita sul lavoro è imprescindibile. Dai diversi leader sindacali e politici sentiremo

Alle elezioni europee torna in pista il partito-taxi

di Roberto Gremmo – Non è una novità, perché venne inventato negli anni sessanta dal padrone dell’Eni Enrico Mattei che a chi gli rimproverava rapporti disinvolti, lui democristiano, coi neofascisti, dichiarava senza
TornaSu

Don't Miss