Categorie: Lombardia

Maltempo, botta risposta Salvini-Sala. Matteo: Ma lo legge il meteo? E il sindaco su Fb: Io abituato a lavorare, lui invece…”

Botta risposta tra Matteo Salvini e Beppe Sala. “A Milano tram bloccati, strade con 20 centimetri di neve e caos. Nevicata annunciata da giorni, Sala non segue le previsioni del tempo?”. Così su Twitter, è il leader della Lega, a polemizzare con il sindaco di Milano. Su Faceboo replica Sala: “Vorrei rassicurare il Sen. Salvini che vede una citta’ “nel caos” e si chiede “se seguo le previsioni del tempo”. Le seguo, certo, e seguo anche il lavoro di chi e’ sulla strada cercando di fare il possibile”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo alle critiche del leader della Lega Matteo Salvini. “D’altro canto – aggiunge Sala – chi come me lavora da una vita e’ abituato a seguire le cose e poi ad agire. Chi come lui non ha mai lavorato e’ abituato piu’ che altro a usare la tastiera e a fare grandi proclami. Personalita’ e modi di essere diversi. Per fortuna dei milanesi, cosi’ potranno fra pochi mesi scegliere chi e’ piu’ credibile per prendersi cura di Milano. Specifico che abbiamo fuori tutti i mezzi disponibili e che c’e’ tanta gente che in ufficio o all’aperto sta lavorando per la citta’. E permettetemi di ricordare il 1985, quando con un metro di neve sono andato a lavorare in Viale Sarca nel pieno di una nevicata che e’ rimasta nella storia. E come me moltissimi milanesi. Il punto e’ sempre lo stesso: dobbiamo tutti fare la nostra parte, non solo a parole, solo cosi’ affronteremo il disagio dovuto a questi 20 cm di neve e, soprattutto, il grande problema della gestione di questa pandemia e di quello che verra’ dopo”.

Immagine tratta da pagina fb Sei milanese se…

Redazione

Articoli recenti

Addio a Stefani il ruvido leghista, nello stesso giorno di Roberto Ronchi

di Stefania Piazzo - Con il presidente federale ma soprattutto presidente dell'Editoriale Nord che editava…

3 ore fa

Alessandri: Se ne è andato Stefano Stefani. Quante battaglie con la Lega Nord, quella originale

di Angelo Alessandri - Oggi se ne è andato Stefani. Stefano Stefani quello originale. Ho…

4 ore fa

Liste d’attesa, medici Cimo: Sanità integrativa diventa sempre più sostitutiva

"L'imminente decreto sulle liste d'attesa, annunciato dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, offre l'opportunità di esprimere…

11 ore fa

COME CI GOVERNANO – Bilanci Comuni. Virtuosi al Nord. In Sicilia, Calabria e Campania meno di uno su tre tempestivi nel mettere giù i conti

Comuni diventati virtuosi nella presentazione dei bilanci di previsione. Quest'anno sette su dieci già a…

1 giorno fa

Partito nazionalista basco e Socialisti verso governo regionale di coalizione

Le delegazioni del Partito nazionalista basco (Pnv) e del Partito socialista basco (Pse), hanno iniziato…

1 giorno fa

Sanchez non si dimette e rilancia. “Mobilitazione sociale mi ha convinto a resistere”. A maggio legge su amnistia per indipendentisti

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che non si dimetterà e continuerà a ricoprire il suo…

1 giorno fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto