Il corriere Brt colpisce ancora

3 Novembre 2023
Lettura 1 min

Ordino un prodotto. Il corriere indicato è Brt. Segno il giorno e l’ora indicativa di consegna. Resto a casa. Poi arriva una mail: tentata consegna alle 13,36, cliente assente. Ma come?

Scelgo allora l’opzione del ritiro presso un Brt point vicino a casa. E attendo.

Questa mattina il vicino di casa mi suona alla porta per avvisarmi che c’è un cedolino del corriere Brt nella cassetta della posta. Ma come? Sono a casa! Ancora non suonano?

Esco, e trovo il cedolino non nella mia cassetta della posta, con tanto di scritta Stefania Piazzo. No, è ben infilata in quella appena sopra, con i cognomi dei miei genitori. Ma il collo ha come destinatario me, e non Anna Zorzan Piazzo, mia madre. Io sono Stefania, lo ero ieri, lo sono oggi, e lo sarò anche domani, nonostante il corriere Brt per massima approssimazione pensi siamo la stessa persona. Così fa prima.

Il corriere Brt colpisce ancora. Grazie, Brt. A saper leggere, forse, ci risparmia anche l’ambiente.

La primavera scorsa avevo subito un’altra disavventura corrieristica, un pacco ritirato perché la merce era difettosa, risultava non arrivato in magazzino dopo il ritiro del corriere. Per settimane fui risollecitata a pagare un prodotto riconsegnato correttamente al corriere. Il collo, non per colpa, mia, non si trovava dove avrebbe dovuto essere. “Cose” che capitano…

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Prestiti inaccessibili per famiglie e aziende. Unimpresa: “Ripiombati nelle condizioni dell’era Lehman-Subprime”

Prossimo Servizio

Ben 73 bombe d’acqua in due giorni

Ultime notizie su Cronaca

Allerta gialla ancora al Nord

Ancora piogge e temporali al nord , allerta gialla in quattro regioni. Un nuovo impulso perturbato, di origine atlantica, in rapido avvicinamento alle regioni settentrionali del nostro Paese, porterà ancora condizioni di
TornaSu