Categorie: Cronaca

Faccia a faccia Meloni e direttore Fanpage a Piazza Pulita

“Giorgia Meloni è invitata giovedì a Piazzapulita. Ci sarà anche il direttore di FanPage Francesco Cancellato e torneremo a parlare dell’inchiesta. Le porrò delle domande. Ascolteremo le sue risposte. Ci sarà tutto il tempo necessario. Si chiama informazione”. Così su Twitter Corrado Formigli risponde al video postato sul social di microblogging dalla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Non c’e’ niente di cui mi debba vergognare”. Lo dice in un video su Twitter la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ribatte in merito al caso del servizio di Fanpage sulla campagna elettorale del suo partito a Milano. Un servizio che giudica “studiato, scientificamente, a tavolino” per danneggiare, condannare, la sua forza politica giunta ad essere “il primo partito italiano”. Meloni quindi invita il conduttore di “Piazza Pulita” in onda su La7, Corrado Formigli, il prossimo giovedi’, quando tornera’ a parlare della vicenda in trasmissione, a “mandare in onda integralmente” anche il suo video che “dura decisamente meno di quelli di Fanpage”.

 Poi: “Ho chiesto a Fanpage di avere l’intero girato di queste 100 ore per sapere esattamente cose siano andate le cose e come si siano comportate le persone coinvolte per agire di competenza. Il direttore di Fanpage ha risposto che la mia richiesta e’ oscena. Cosa c’e’ che non si puo’ mostrare in quei video? Cosa c’e’ che non devo vedere? Io continuero’ a fare questa richiesta all’infinito, perche’ oscena e’ la risposta del direttore di Fanpage. Capiamoci: le immagini hanno colpito anche me, chiedo quei video anche e soprattutto per andare a fondo nella vicenda perche’ dalle nostre parti siamo parecchio rigidi sulle regole di comportamento dei nostri dirigenti”.

Redazione

Articoli recenti

Camisa, Confapi: Piccole imprese sempre dalla parte dei lavoratori

di Gigi Cabrino - È un appello all' unità di intenti tra imprese e lavoratori…

5 ore fa

Ocse: Pil dell’Italia allo 0,7% nel 2024, 1,2% nel 2025, ma serve un aggiustamento del debito

di Gigi Cabrino -L'Ocse ha pubblicato il suo report sulle prospettive economiche a Parigi.Non mancano…

5 ore fa

Lombardia più forte di Catalogna, Baviera e Baden-Wurttemberg. Se il Nord avesse l’autonomia, avrebbe voce per decidere in Europa

A leggere questi dati di Assolombarda, viene da dire che la Lombardia potrebbe trainare tutto…

7 ore fa

Robusti e Bossi, una caffettiera per due a Strasburgo. La lunga amicizia, le prime proteste sui trattori, quando c’era una sola Lega (Nord)

di Giovanni Robusti - Anzitutto chiariamo di quale Lega stiamo parlando. Oggi ci sono ancora…

10 ore fa

Piemonte, alle regionali la lista Libertà di De Luca. Avv. Costanzo di Casale candidato presidente

“Dopo settimane di intenso lavoro, oggi posso annunciarvi con grande soddisfazione che la lista Libertà…

11 ore fa

Una legge sul partecipazione lavoratori a utili d’impresa, la Cisl trova consenso in Parlamento

di Gigi Cabrino - È stata salutata molto positivamente la proposta di un disegno di…

12 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto