Categorie: Cronaca

City Angels, Grimoldi (Lega): “Polemica innescata da Furlan è pretestuosa. Lui stesso mi invitò anni fa”

“Quella innescata dal responsabile dei City Angels, Mario Furlan, sulla presenza ieri di Matteo Salvini al loro pranzo solidale è davvero una polemica pretestuosa e ipocrita. Ci sono foto di tutti gli anni scorsi in cui esponenti di centrodestra e centrosinistra, forse solo meno noti di Salvini, partecipavano servendo ai tavoli o distribuendo doni ai senza tetto.
Io stesso negli anni scorsi sono stato invitato proprio dallo stesso Furlan, sono stato invitato in quanto parlamentare, come altri esponenti della Lega, come altri esponenti di centrodestra: l’ultima volta che ho servito ai tavoli con me c’erano, tanto per fare qualche nome, l’on. Gelmini o l’assessore De Corato, noti esponenti politici di centrodestra, eppure non ricordo tanto scalpore e tanta indignazione da parte di Furlan che evidentemente oggi cerca visibilità mediatica e si indigna a orologeria inventandosi questa polemica contro Salvini”.

Lo scrive Paolo Grimoldi, deputato leghista e segretario della Lega Lombarda, in un lungo commento sulla sua pagina facebook.

“Quella innescata dal responsabile dei City Angels, Mario Furlan, sulla presenza ieri di Matteo Salvini al loro pranzo solidale è davvero una polemica pretestuosa e ipocrita. Ci sono foto di tutti gli anni scorsi in cui esponenti di centrodestra e centrosinistra, forse solo meno noti di Salvini, partecipavano servendo ai tavoli o distribuendo doni ai senza tetto. Io stesso negli anni scorsi sono stato inviato proprio dallo stesso Furlan, sono stato invitato in quanto parlamentare, come altri esponenti della Lega, come altri esponenti di centrodestra: l’ultima volta che ho servito ai tavoli con me c’erano, tanto per fare qualche nome, l’on. Gelmini o l’assessore De Corato, noti esponenti politici di centrodestra, eppure non ricordo tanto scalpore e tanta indignazione da parte di Furlan che evidentemente oggi cerca visibilità mediatica e si indigna a orologeria inventandosi questa polemica contro Salvini“.

Redazione

Articoli recenti

COME CI GOVERNANO – Bilanci Comuni. Virtuosi al Nord. In Sicilia, Calabria e Campania meno di uno su tre tempestivi nel mettere giù i conti

Comuni diventati virtuosi nella presentazione dei bilanci di previsione. Quest'anno sette su dieci già a…

48 minuti fa

Partito nazionalista basco e Socialisti verso governo regionale di coalizione

Le delegazioni del Partito nazionalista basco (Pnv) e del Partito socialista basco (Pse), hanno iniziato…

2 ore fa

Sanchez non si dimette e rilancia. “Mobilitazione sociale mi ha convinto a resistere”. A maggio legge su amnistia per indipendentisti

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che non si dimetterà e continuerà a ricoprire il suo…

2 ore fa

Elezioni europee, cerca il nome del tuo gladiatore preferito

di Cuore verde - Non si tratta della proposta di un corso per la crescita…

4 ore fa

Pnnr in ritardo. Tutti gli artigiani: datevi una mossa su energia, infrastrutture e investimenti pubblici

di Gigi Cabrino - Audizione delle confederazioni artigiane sul def; da CNA un richiamo su…

5 ore fa

Liste d’attesa contro la legge. Federcontribuenti; 600 euro l’anno di tasca nostra

"È giunto il momento di dire basta ad offendere la Costituzione. Non tutelare appieno la…

5 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto