Categorie: Opinioni

Manifestazioni del 5 e 6 settembre a Roma e Padova. Il punto di Luca Teodori

di Luca Teodori – Domenica 6 settembre ore 15.00 a Padova: “Libertà”. Tema che riguarda ogni persona ed ogni ambito della società, quattordici relatori indipendenti a rappresentare un progetto politico realmente realizzabile di un’altra Italia, evento organizzato con totale trasparenza e responsabili delle autorizzazioni chiaramente individuabili, gioiosa manifestazione di cui resterà dettagliato archivio e dalla quale si proseguirà nell’elaborazione di un progetto istituzionale.

Sabato 5 settembre ore 10.00 a Roma: “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”. Un tema sicuramente importante e condiviso. A coloro che stanno organizzando, che mi auguro sinceramente paladini di democrazia, inoltro alcune segnalazioni che mi sono arrivate in merito alla mancanza di oratori, di alcune adesioni di “nomi noti” che sembrano opportunistiche, di litigiosità di alcuni dei soggetti coinvoliti, di possibili infiltrazione di estrema destra e di un eventuale tentativo di incanalare la spontaneità di tante persone verso il duo Salvini-Sgarbi.

Di mio osservo la mancanza di un progetto istituzionale, che il dichiararsi apolitici nel momento in cui si manifesta contro il governo è illogico, che se si mandano a casa PD e 5Stelle non si capisce con chi proponete di sostituirli. Con Meloni e Sgarbi? Per cortesia trasparenza. A coloro che leggono ovviamente libera scelta se manifestare ed eventualmente dove andare.Io sarò sicuramente all’importantissima manifestazione di domenica 6 settembre dove ci saranno: Montanari, Cunial, Pamio, Gatti, Trevisan, Bellucco, Zamboni, Lenzano, Rocchesso, Capitani, Savegnago, Romani, D’Amico e Penzo. Sì, decisamente a Padova!

Luca Teodori, segretario movimento MV3 (Vaccini vogliamo libertà)

Redazione

Articoli recenti

Camisa, Confapi: Piccole imprese sempre dalla parte dei lavoratori

di Gigi Cabrino - È un appello all' unità di intenti tra imprese e lavoratori…

4 ore fa

Ocse: Pil dell’Italia allo 0,7% nel 2024, 1,2% nel 2025, ma serve un aggiustamento del debito

di Gigi Cabrino -L'Ocse ha pubblicato il suo report sulle prospettive economiche a Parigi.Non mancano…

5 ore fa

Lombardia più forte di Catalogna, Baviera e Baden-Wurttemberg. Se il Nord avesse l’autonomia, avrebbe voce per decidere in Europa

A leggere questi dati di Assolombarda, viene da dire che la Lombardia potrebbe trainare tutto…

7 ore fa

Robusti e Bossi, una caffettiera per due a Strasburgo. La lunga amicizia, le prime proteste sui trattori, quando c’era una sola Lega (Nord)

di Giovanni Robusti - Anzitutto chiariamo di quale Lega stiamo parlando. Oggi ci sono ancora…

9 ore fa

Piemonte, alle regionali la lista Libertà di De Luca. Avv. Costanzo di Casale candidato presidente

“Dopo settimane di intenso lavoro, oggi posso annunciarvi con grande soddisfazione che la lista Libertà…

10 ore fa

Una legge sul partecipazione lavoratori a utili d’impresa, la Cisl trova consenso in Parlamento

di Gigi Cabrino - È stata salutata molto positivamente la proposta di un disegno di…

11 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto