Categorie: Elezioni

Lainate, lista Civica Territorio e Identità per Tagliaferro sindaco

riceviamo e pubblichiamo

Alle prossime elezioni amministrative di Lainate ci sarà una nuova lista. La lista Civica Territorio e Identità è nata dall’iniziativa di alcuni amici, provenienti da tutti i Territori di Lainate, tutti accomunati da un passato di impegno politico locale e che hanno a cuore il Territorio e la propria Città.

Perché Territorio e Identità? Tutto nasce dall’esigenza di fare crescere nella coscienza dei cittadini di Lainate la necessità di Appartenenza al nostro Territorio partendo dal passato, con le nostre tradizioni e mantenendo l’Identità di questo patrimonio storico proiettandosi al futuro.

 In questi 5 anni abbiamo apprezzato l’opera di Andrea Tagliaferro, per questo abbiamo deciso di sostenerlo: nel quinquennio peggiore della storia in assoluto, ha saputo gestire la situazione e farsi trovare pronto alle numerose sfide che ha dovuto affrontare e anzi ha saputo, pur con tutte le difficoltà del momento, ottenere buoni risultati che potranno solo migliorare, se avrà l’opportunità di completare la sua opera amministrativa.

Noi vogliamo per partire dal Territorio, dalle persone e per dare così il nostro contributo dando Voce a tutti e per questo stiamo proponendo delle idee che faranno parte del programma comune per Tagliaferro Sindaco

Se anche voi avete delle idee per migliorare la città da tanto tempo , ma non sapete a chi riferire, o magari l’avete fatto e non vi siete sentiti ascoltati, vi invitiamo ad avvicinarvi alla lista Civica Territorio e Identità e per questo abbiamo aperto una casella email dove potrete scrivere per informazioni sulla lista o per collaborare con noi (territorioeidentita@gmail.com).

Redazione

Articoli recenti

Liste d’attesa, medici Cimo: Sanità integrativa diventa sempre più sostitutiva

"L'imminente decreto sulle liste d'attesa, annunciato dal Ministro della Salute Orazio Schillaci, offre l'opportunità di esprimere…

6 ore fa

COME CI GOVERNANO – Bilanci Comuni. Virtuosi al Nord. In Sicilia, Calabria e Campania meno di uno su tre tempestivi nel mettere giù i conti

Comuni diventati virtuosi nella presentazione dei bilanci di previsione. Quest'anno sette su dieci già a…

1 giorno fa

Partito nazionalista basco e Socialisti verso governo regionale di coalizione

Le delegazioni del Partito nazionalista basco (Pnv) e del Partito socialista basco (Pse), hanno iniziato…

1 giorno fa

Sanchez non si dimette e rilancia. “Mobilitazione sociale mi ha convinto a resistere”. A maggio legge su amnistia per indipendentisti

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che non si dimetterà e continuerà a ricoprire il suo…

1 giorno fa

Elezioni europee, cerca il nome del tuo gladiatore preferito

di Cuore verde - Non si tratta della proposta di un corso per la crescita…

1 giorno fa

Pnnr in ritardo. Tutti gli artigiani: datevi una mossa su energia, infrastrutture e investimenti pubblici

di Gigi Cabrino - Audizione delle confederazioni artigiane sul def; da CNA un richiamo su…

1 giorno fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto