Il marchio Vespa vale 906 milioni di euro. E’ quanto risulta da uno studio commissionato da Piaggio all’americana Interbrand. “Vespa – commenta Michele Colaninno, consigliere delegato per strategia, prodotto e innovazione del gruppo – e’ molto piu’ di un brand di mobilita’; simboleggia arte, design, tecnologia e divertimento”. “Vespa sottolinea – e’ un’icona di stile: la sua unicita’ lo rende uno dei brand piu’ ammirati e desiderati, appartenente al mondo premium cosi’ come a quello moda e lifestyle. Per questo motivo, dobbiamo iniziare a confrontarci con altri brand mondiali che appartengono a categorie diverse dalla pura mobilita’”. “Abbiamo quindi chiesto a Interbrand – prosegue – brand consultancy leader a livello mondiale, di determinare e analizzare il valore finanziario del marchio Vespa”. “Non e’ un traguardo – precisa – ma semplicemente un nuovo punto di partenza per continuare a costruire il futuro di Vespa”.
Foto di Deva Darshan
Comuni diventati virtuosi nella presentazione dei bilanci di previsione. Quest'anno sette su dieci già a…
Le delegazioni del Partito nazionalista basco (Pnv) e del Partito socialista basco (Pse), hanno iniziato…
Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che non si dimetterà e continuerà a ricoprire il suo…
di Cuore verde - Non si tratta della proposta di un corso per la crescita…
di Gigi Cabrino - Audizione delle confederazioni artigiane sul def; da CNA un richiamo su…
"È giunto il momento di dire basta ad offendere la Costituzione. Non tutelare appieno la…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto